Audi Q7 Sistema di infot... TV Funzioni della TV
Vale per: vetture con TV
Nella rivista digitale dei programmi è possibile visualizzare i programmi radiofonici e televisivi attuali e immediatamente successivi.
Fig. 263Pannello di comando della guida programmi
Fig. 263Pannello di comando della guida programmi
Presupposto: la guida digitale ai programmi (EPG) è aperta link.
  • Richiamo del pannello di comando: ruotare la manopola di selezione in senso orario o antiorario. Sul display del sistema di infotainment viene visualizzato il pannello di comando fig. 263.
  • Spostamento del pannello di comando: mediante il tasto -1- si può spostare il pannello di comando verso sinistra o verso destra sul display del sistema di infotainment.
  • Impostazione di una voce EPG di un emittente: mediante l MMI touch, selezionare e confermare la voce EPG desiderata partendo dalla rispettiva panoramica.
  • Passaggio alla scheda dei dettagli di una voce EPG: premere la manopola di selezione. Per chiudere la scheda dei dettagli, premere nuovamente la manopola di selezione.
  • Ingrandimento della panoramica EPG: selezionare e confermare il tasto blu dello zoom -2- nel pannello di comando.
  • Anteprima dei programmi: selezionare e confermare uno dei tasti -4- nel pannello di comando. Le informazioni EPG disponibili vengono visualizzate. Mediante i tasti, si possono visualizzare le informazioni relative alle 24 ore precedenti o successive.
  • Cambio di emittente all interno della panoramica EPG: mediante l MMI touch, selezionare la voce EPG desiderata dalla lista. Selezionare e confermare nel pannello di comando il tasto rosso di avvio ("play") -3-. L emittente viene impostata in sottofondo e le informazioni EPG vengono aggiornate se necessario. Oppure: tenere premuta la manopola di selezione per alcuni secondi.
  • Passaggio alla voce EPG dell emittente impostata: selezionare e confermare il tasto home -5- nel pannello di comando.
I programmi con una durata breve vengono visualizzati nella panoramica EPG mediante una linea tratteggiata, ma possono ugualmente essere selezionati mediante la scheda dei dettagli.
Avvertenza
Non tutte le emittenti TV digitali prevedono il servizio di informazione EPG.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.