Audi Q7 Sistema di infot... TV Ulteriori impostazioni
Premere il tasto MEDIA. Premere più volte il tasto d impostazione sinistro finché non viene visualizzata la panoramica delle fonti. Selezionare e confermare TV > tasto d impostazione destro > Impostazioni TV.
Traccia audio
Se un emittente trasmette in più lingue, si può selezionare una delle lingue o delle tracce audio disponibili. Le tracce audio con audiodescrizione1) sono contrassegnate con un simbolo (occhio barrato).
Standard TV
Lo standard TV impostato in fabbrica è quello del paese di destinazione della vettura.
Sottotitoli
Se la funzione è attivata , a seconda della disponibilità, i sottotitoli dei programmi televisivi vengono visualizzati automaticamente.
Se la funzione è disattivata, i sottotitoli non vengono visualizzati.
Frequenze alternative
Presupposto: un emittente segnala la disponibilità di emittenti alternative.
Per garantire una ricezione dell emittente TV selezionata per quanto possibile senza interruzioni, se la funzione è attivata , quando si esce dalla zona di ricezione il tuner TV passa automaticamente a alternative disponibili per l emittente.
Se la funzione non è attivata, non si verifica nessun passaggio automatico a emittenti alternative eventualmente disponibili. La ricezione dell emittente TV impostata potrebbe interrompersi non appena si esce dal suo raggio di diffusione. Le emittenti alternative disponibili vengono visualizzate nella lista corrispondente, dalla quale possono essere selezionate manualmente.
Protezione bambini
Vedere link.
Avvertenza
La disponibilità e i contenuti dell audio multicanale dipendono dalle emittenti stesse.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.