Audi Q7 Sistema di infotainment TV Cosa fare se...
Vale per: vetture con TV
Manifestazione del problema
Tipo
Immagine bloccata, interruzione della riproduzione sonora e visualizzazione del simbolo del ripetitore con simbolo barrato di un altoparlante.
Brevi interruzioni della ricezione di emittenti digitali.
Display del sistema di infotainment nero, interruzione della riproduzione sonora e visualizzazione del simbolo del ripetitore indicante l interruzione del segnale.
Lunghe interruzioni della ricezione/assenza del segnale digitale.
Display del sistema di infotainment nero, interruzione della riproduzione sonora e simbolo del ripetitore indicante l assenza del segnale TV.
Interruzioni della ricezione per un emittente impostata della lista memoria.
Avvertenza
  • La copertura della rete di trasmissione DVB-T non è disponibile in tutti i Paesi nella stessa misura. La preghiamo di informarsi sulle possibilità di ricezione nel formato DVB-T nella Sua regione. La qualità di ricezione dipende da molteplici fattori, quali la distanza dal trasmettitore e la velocità di marcia della vettura.
  • Il tuner TV è dotato di un dispositivo di protezione antisurriscaldamento che, in presenza di temperature particolarmente elevate, interrompe la riproduzione video/audio.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.