Audi Q7 Sistema di infot... Impostazioni del... Impostazioni volu...
Il volume di una fonte audio o di un avvertenza da parte del sistema (p. es. sistema vocale interattivo) può essere regolato direttamente durante l emissione mediante il pulsante ON/OFF.
  • Aumento/riduzione del volume: ruotare il pulsante ON/OFF -1- fig.  verso destra/sinistra.
  • Esclusione dell audio/pausa: premere brevemente il pulsante ON/OFF. Oppure: ruotare il pulsante ON/OFF in senso antiorario finché compare il simbolo mute -12- link. La fonte audio o video attiva non è più udibile.
  • Ripristino dell audio/interruzione della pausa: premere brevemente il pulsante ON/OFF. Oppure: ruotare il pulsante ON/OFF in senso orario.
ATTENZIONE
Il volume delle fonti audio deve essere sempre regolato in modo tale da poter udire facilmente eventuali segnali acustici provenienti dall esterno come, ad esempio, la sirena dei mezzi di pubblico soccorso. Pericolo d incidente!
Avvertenza
Se il volume impostato risulta inferiore o superiore ai parametri stabiliti in fabbrica, esso viene regolato automaticamente in fase di accensione del sistema MMI.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.