Audi Q7 Sicurezza Viaggiare sicuri Zona dei pedali
Impiegare esclusivamente tappetini che lascino libera la zona della pedaliera e che si possano fissare in modo sicuro al pavimento.
Accertarsi che durante la marcia i tappetini siano ben fissati al pavimento e che l azionamento dei pedali non sia compromesso .
Usare soltanto tappetini che lascino libera la zona della pedaliera e che si possano fissare in modo da non scivolare. I tappetini adatti sono reperibili presso un punto vendita specializzato.
ATTENZIONE
Se il movimento dei pedali è impedito, nelle situazioni critiche non si può reagire con la necessaria rapidità e si mette così a repentaglio la propria incolumità.
  • Assicurarsi che i tappetini siano ben fissati al pavimento.
  • Non coprire mai i tappetini forniti in dotazione con altri tappetini o simili; così facendo si riduce infatti lo spazio libero nella zona dei pedali, il cui azionamento potrebbe essere impedito: pericolo di incidente!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.