Audi Q7 Accessori e dati tecnici Accessori e modifiche tecniche
In caso di modifiche tecniche, devono essere rispettate le direttive fornite dalla casa.
Interventi effettuati su componenti elettronici, software, cablaggio ed interfaccia di trasferimento dati possono causare problemi di funzionamento. Dato che i componenti elettronici sono collegati in rete è possibile che si verifichino delle anomalie anche a sistemi non direttamente interessati. Ciò potrebbe compromettere notevolmente la sicurezza di esercizio, causare un aumento dell usura di alcuni componenti e portare a una revoca dell omologazione della propria vettura.
I Centri Service Audi non rispondono di danni che siano riconducibili a lavori non effettuati a regola d arte.
Consigliamo di far effettuare tutti i lavori presso Centri Service Audi e di usare solo ricambi originali Audi.
ATTENZIONE
Lavori o modifiche sulla vettura che non siano stati effettuati a regola d arte possono causare problemi di funzionamento: pericolo di incidente!
Avvertenza
Modifiche nella parte anteriore della vettura e all interno del vano motore (per esempio in seguito a tuning) potrebbero compromettere la sicurezza passiva dei pedoni e causare il ritiro dell omologazione della vettura.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.