Audi Q7 Accessori e dati tecnici Dati tecnici
Fig. 356Targhetta dati vettura
Fig. 356Targhetta dati vettura
Numero di telaio nel sistema di infotainment
Operare nel seguente modo nel sistema di infotainment: tasto MENU > tasto d impostazione sinistro > Service & controllo > Informazioni vettura.
Numero di telaio
Il numero di telaio si trova sulla targhetta dei dati della vettura, alla base del parabrezza (lato conducente)* e può essere visualizzato nel sistema di infotainment. Il numero di telaio si trova anche nel vano motore a destra (parafango), sotto una copertura.
Targhetta del tipo
La targhetta del tipo si trova sul montante della porta destra. Le vetture destinate ad alcuni mercati di esportazione sono sprovviste della targhetta del tipo.
Targhetta dati vettura
La targhetta dei dati della vettura fig. 356 si trova sotto il piano di carico del bagagliaio. Un estratto della targhetta dati viene incollato sul retro della copertina del Programma Service prima della consegna della vettura.
L adesivo reca i seguenti dati della vettura:
-1-Numero di identificazione della vettura (numero di telaio)
-2-Indicazione del tipo di veicolo/potenza del motore/cambio
-3-Sigle di motore e cambio
-4-Codice colore/codice interni
-5-Codici di identificazione equipaggiamenti optional
-6-Dati sui consumi e sulle emissioni*
Dati sui consumi e sulle emissioni1)
In fondo alla targhetta dati -6-, sono riportati i dati relativi al consumo e alle emissioni:
-A-Consumo ciclo urbano (l/100km)
-B-Consumo ciclo extraurbano (l/100km)
-C-Consumo ciclo combinato (l/100km)
-D-Emissioni di CO2 ciclo combinato (g/km)
I valori riportati sono stati misurati secondo le procedure prescritte. I dati riportati non si riferiscono alla singola vettura e servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli. Nella prassi, soprattutto a seconda degli equipaggiamenti speciali, del carico della vettura, dello stile di guida, del fondo stradale, nonché delle condizioni del traffico, ambientali e della vettura, si possono verificare consumi diversi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.