Audi MMI  Uso  Volante multifunzione  Telefonare
  • Effettuazione di un'ulteriore conversazione telefonica: selezionare e confermare Attesa > tasto > Rubrica oppure Lista chiamate > voce della lista.
  • Accettazione di una chiamata in entrata durante una conversazione telefonica in corso e una in attesa: selezionare e confermare Sostituisci. La conversazione in corso viene sostituita dalla chiamata in arrivo.
Ulteriori funzioni sono:
Microfono off: selezionando e confermando questa funzione, si continua a sentire l'interlocutore, mentre egli non riceve pią¹ il segnale audio proveniente dalla vettura.
Messa in attesa/ripresa di una chiamata: č possibile far attendere in linea l'interlocutore attuale e quindi ripristinare la conversazione.
Opzione "Alterna": č possibile alternare due conversazioni telefoniche, una in linea e l'altra in attesa. Mediante l'opzione Fine chiamata la conversazione attualmente in corso viene terminata. Un'eventuale chiamata in attesa rimane tale fino a che non viene selezionata l'opzione Riprendi.
Conferenza: una conferenza telefonica ammette un interlocutore in attesa e un massimo di cinque attivi (a seconda del gestore di rete). Qualora si desideri effettuare un'ulteriore chiamata, mettere in attesa tutti i partecipanti della conferenza attuale mediante l'opzione Attesa. Premendo quindi il tasto , č possibile effettuare ulteriori chiamate selezionando i numeri dalla rubrica o dalla lista delle chiamate. L'opzione Riprendi riattiva il collegamento con tutti i partecipanti messi in attesa.
Avvertenza
Per poter essere informati di eventuali chiamate in entrata durante una conversazione telefonica, occorre attivare la funzione Avviso di chiamata nel Suo telefono e nell'MMI Link. Le opzioni di chiamata dipendono dalla societą  di telefonia mobile. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla societą  di telefonia mobile.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietą di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.