Audi MMI  Uso  Periferiche multimediali e prese  Avvertenze
Limitazioni in merito a supporti dati e formati: l'MMI (incluso il lettore di schede SD e la presa per memorie di massa USB*) č stato testato per l'utilizzo con un gran numero di prodotti e supporti dati reperibili in commercio. Č possibile tuttavia che singoli dispositivi o supporti dati e file audio o video* non vengano riconosciuti, non vengano riprodotti o vengano riprodotti solo in parte.
Tutela dei dati: si ricorda che i file audio e video* sottostanno alla legge sui diritti d'autore.
File con protezione DRM non vengono riprodotti dalle periferiche multimediali e vengono contrassegnati con il simbolo .
Backup: non memorizzare mai dati importanti sulle schede SD, sul jukebox, su CD, DVD o lettori portatili. Audi declina qualsiasi responsabilitā  in caso di danneggiamento o perdita di file e supporti dati.
Tempo di caricamento: maggiore č il numero di file, cartelle e playlist memorizzati su un supporto di memoria, piāš lungo sarā  il tempo di caricamento dei file audio o video*. Audi consiglia di utilizzare supporti di memoria contenenti solo file audio/video*. Per limitare la durata del caricamento dei file audio o video*, si consiglia di creare sottocartelle, per esempio secondo album o interprete. Durante un import, il tempo per il caricamento si prolunga ulteriormente.
Informazioni supplementari: durante la riproduzione, i file audio vengono visualizzati automaticamente insieme a informazioni supplementari memorizzate (p. es. interpreti, brani, copertine degli album). Se tali informazioni non sono presenti sul rispettivo supporto dati, l'MMI si avvale della banca di metadati di Gracenote. Tuttavia, in alcuni casi puā˛ capitare che singole informazioni supplementari non vengano visualizzate.
Funzionamento limitato: se si presenta questo caso, ripristinare la configurazione iniziale per le impostazioni dei Supporti dati Link.
Qualora si presentino anomalie di funzionamento del jukebox, ripristinarne la configurazione iniziale Link.
Per informazioni sulle caratteristiche dei supporti dati e dei formati dei file compatibili si rimanda a Link e seguenti.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.