Audi MMI  Uso  Impostazioni del sistema
L'ora può essere impostata manualmente o mediante GPS*.
Operare nel seguente modo: tasto MENU > tasto d'impostazione Ora.
Ora
L'ora può essere impostata manualmente. A tale scopo, deve essere selezionata l'opzione manuale per la funzione Regolazione ora*.
Data
La data può essere impostata manualmente. A tale scopo, deve essere selezionata l'opzione manuale per la funzione Regolazione ora.
Regolazione ora*
Manuale: tutte le funzioni dell'ora vengono impostate manualmente.
GPS : l'ora e la data vengono impostate mediante GPS a seconda del fuso orario selezionato manualmente. Se si entra in una zona con fuso orario diverso, impostare sempre il fuso orario corrispondente anche nell'MMI.
Ora legale automatica*
Se viene attivata l'ora legale automatica (on), l'orologio viene regolato automaticamente di un'ora avanti o indietro rispettivamente all'inizio dell'ora legale o dell'ora solare.
Ora legale manuale
Attivando questa funzione (on), all'ora impostata viene aggiunta un'ulteriore ora.
Fuso orario
Quando si seleziona un fuso orario, a titolo di esempio vengono elencati i paesi interessati.
Formato ora
Se si imposta 24h l'ora viene visualizzata, per esempio, nella forma 13:00. Se si imposta AM/PM la visualizzazione è, per esempio, 1:00 PM.
Formato data
Se si imposta GG.MM.AAAA la data viene visualizzata, per esempio, nella forma 31.12.2013. Impostando MM/GG/AAAA viene visualizzato, per esempio, 12/31/2013. Con l'impostazione AAAA-MM-GG si ottiene la visualizzazione, per esempio, 2013-12-31.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.