Audi MMI  Uso  Impostazioni del sistema
Riguarda solo i veicoli: con manuale on-board
Il manuale on-board raccoglie le informazioni contenute nel libretto di uso e manutenzione della vettura e quelle del libretto di istruzioni del sistema MMI.
Installazione del manuale on-board
Presupposto: il CD del manuale on-board è inserito nel lettore DVD Link.
  • Installazione del manuale on-board: operare procedendo con il tasto MENU > Car > tasto d'impostazione Manuale > confermare l'avvertenza > CD/DVD > Avvia update. A installazione conclusa, il manuale on-board viene visualizzato sul display MMI.
  • Aggiornamento del manuale on-board: operare procedendo con il tasto MENU > tasto d'impostazione Setup MMI > Update sistema > CD/DVD > Avvia update > OK.
Avvio del manuale on-board
  • Avviamento del manuale on-board: operare procedendo con il tasto MENU > Car > tasto d'impostazione Manuale. Il manuale on-board viene proposto automaticamente nella lingua impostata per le visualizzazioni sul display del sistema MMI Link.
Comando del manuale on-board
Per l'utilizzo del browser può servirsi delle seguenti funzioni Fig. 1:
-1- Richiamo della pagina iniziale
-2- Apertura e chiusura del menù laterale
-3- Zoom dei contenuti visualizzati dal browser (da 50 a 200 %)
-4- Interruzione del caricamento
-5- Aggiornamento della pagina attuale
-6- Richiamo del menù principale
-7- Chiusura del browser
Premendo il tasto BACK si richiama la pagina precedentemente consultata.
ATTENZIONE!
Distrazioni durante la guida possono causare incidenti anche mortali. Raccomandiamo di consultare il manuale on-board soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Non distogliere mai l'attenzione dalla guida. Il conducente della vettura è responsabile in prima persona della sicurezza stradale.
Avvertenza
  • Il manuale on-board non è disponibile in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni rivolgersi ad un Centro Service Audi.
  • Durante l'installazione e l'aggiornamento del manuale on-board, spegnere il quadro strumenti.
  • Ricordiamo che il manuale on-board non sostituisce il libretto di uso e manutenzione in forma cartacea.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.