Audi MMI  Comunicazione  Telefonare
Modalità  Telefono
Per telefonare mediante l'MMI è necessario registrare il proprio telefono cellulare nell'MMI mediante Bluetooth. Dopo aver registrato il cellulare nell'MMI mediante Bluetooth, è possibile utilizzare comodamente le funzioni del telefono mediante l'MMI.
ATTENZIONE!
  • Secondo le autorità  sanitarie, i telefoni cellulari possono influenzare il funzionamento di pace maker. Per questo motivo, si raccomanda alle persone portatrici di pacemaker di mantenere le antenne del telefono cellulare a una distanza di almeno 20 centimetri dal dispositivo impiantato.
    • Evitare assolutamente di tenere il telefono cellulare nel taschino, in corrispondenza del pacemaker.
    • Spegnere immediatamente il telefono cellulare qualora si avverta un'interferenza.
  • Si raccomanda di non ricorrere al sistema vocale interattivo Link in situazioni di emergenza in quanto l'agitazione potrebbe causare alterazioni della voce. Ciಠpotrebbe ostacolare l'effettuazione di una richiesta di soccorso o provocare inopportuni ritardi. Selezionare il numero manualmente!
  • Spegnere sempre i telefoni cellulari nei luoghi in cui sussiste pericolo di esplosioni. Questi luoghi non sono sempre opportunamente segnalati. Si tratta ad esempio di distributori di carburante, nonché di magazzini o strutture attrezzate per il trasporto di combustibili o sostanze chimiche. A rischio sono anche tutti i luoghi soggetti ad esalazioni di gas combustibili quali propano o vapori di benzina, nonché ambienti che presentano nell'aria tracce di sostanze chimiche o alte concentrazioni di polveri (farina, particelle di legno o di metallo etc.). Anche nei garage e in tutti gli altri ambienti in cui si accede con il motore acceso è opportuno fare particolare attenzione.
  • L'attenzione del conducente deve essere rivolta in primo luogo alla strada. Osservare sempre quanto riportato a Link.
Importante!
  • Si raccomanda di attenersi alle disposizioni di legge in merito all'utilizzo del telefono durante la guida.
  • Si raccomanda di spegnere sempre il telefono in luoghi in cui ne sia vietato l'utilizzo. Osservare disposizioni e divieti vigenti.
Avvertenza
Il collegamento Bluetooth è limitato all'abitacolo della vettura. La portata del segnale puಠridursi, tuttavia, in presenza di ostacoli fisici o a causa di interferenze dovute ad apparecchi di altro tipo.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.