Audi MMI  Comunicazione  Telefonare
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Dopo aver collegato un telefono cellulare, i suoi contatti vengono importati automaticamente nella rubrica dell'MMI.
Operare nel seguente modo: tasto TEL > Rubrica.
  • Selezione di un contatto: selezionare e confermare un contatto della rubrica. Viene visualizzata la scheda indirizzo.
I contatti sono visualizzati in ordine alfabetico e possono essere ordinati secondo nome o cognome Link; a fianco di ciascun contatto è visualizzato il luogo di memorizzazione Fig. 1:
-1- Rubrica pubblica dell'MMI: questi contatti possono essere visualizzati e utilizzati da ciascun utente indipendentemente dal telefono cellulare collegato.
Nessun telefono cellulare registrato: ciascun nuovo contatto viene memorizzato nella rubrica pubblica Link.
Telefono cellulare registrato: per memorizzare un contatto nella rubrica pubblica e renderlo così accessibile a tutti gli utenti, esso deve essere contrassegnato come Visibilità per tutti Link.
-2- Rubrica privata dell'MMI: questi contatti sono visibili solo se è collegato il telefono cellulare corrispondente.
-3- Telefono cellulare: questi contatti sono memorizzati sul telefono cellulare e sono visibili solo se è collegato il telefono cellulare corrispondente.
Se lo spazio disponibile in memoria per le rubriche è esaurito, al collegamento di un ulteriore telefono cellulare compare la richiesta di sostituzione dei contatti di un telefono. Selezionando l'opzione Usa telefono con limitazioni, sono disponibili esclusivamente i contatti del telefono cellulare come pure della memoria locale dell'MMI (pubblica).
La rubrica si può aprire sia mediante il menù Telefono* sia mediante il menù Navigazione*.
Avvertenza
  • Prestare attenzione alla presenza di eventuali richieste di sincronizzazione sul display del telefono cellulare. Le richieste relative alla sincronizzazione della rubrica devono essere confermate, affinché i contatti del telefono cellulare possano essere caricati nella rubrica dell'MMI.
  • La visualizzazione dei contatti sul display MMI dipende del telefono cellulare utilizzato. Ulteriori informazioni sui telefoni cellulari compatibili sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) o presso un Centro Service Audi.
  • Il caricamento dei contatti del cellulare in ordine alfabetico non è sempre possibile. Qualora il numero di voci superi un certo numero, non è garantita la completezza dei contatti visualizzati sul display dell'MMI. Potrebbero infatti rimanere esclusi interi blocchi corrispondenti a diverse lettere iniziali.
  • I contatti nella memoria locale dell'MMI (pubblica) sono sempre visibili e pertanto non sono protetti da un uso improprio da parte di altri utenti.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.