Audi MMI  Comunicazione  Audi connect  Panoramica dei servizi Audi connect
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Audi connect > servizio Audi connect desiderato.
A seconda del servizio Audi connect selezionato, possono essere selezionate le seguenti funzioni:
Impostazione dell'ambito di ricerca
  • Dintorni posizione attuale: vengono visualizzate le informazioni desiderate relative ai dintorni della posizione attuale.
  • Dintorni destinazione: dopo aver immesso una destinazione di navigazione, č possibile visualizzare le informazioni desiderate relative ai dintorni della destinazione.
  • In altra localitā : mediante l'MMI touch Link o lo speller Link si puā˛ immettere una localitā  a piacere, per la quale poi si ricevono le informazioni desiderate.
Visualizza su cartina
Mostra diverse voci o una singola voce sulla cartina.
  • Selezionare e confermare una voce e premere il tasto d'impostazione corrispondente a Funzioni > Visualizza su cartina. La voce selezionata viene visualizzata sulla cartina.
Leggi
Č possibile far leggere dall'MMI dei contenuti selezionati.
  • Selezionare e confermare una voce e premere il tasto d'impostazione Leggi. La voce selezionata viene letta dall'MMI.
Guidami
Se č stata registrata una localitā  all'interno di una voce (p. es. per City Events), č possibile acquisirla come destinazione di navigazione nell'MMI.
  • Selezionare e confermare una voce e premere il tasto d'impostazione corrispondente a Guidami. La localitā  selezionata viene acquisita come destinazione di navigazione nell'MMI e la guida a destinazione viene avviata.
Aggiorna
Le voci del servizio Audi connect selezionato vengono aggiornate.
  • Selezionare e confermare una voce e premere il tasto d'impostazione corrispondente a Funzioni > Aggiorna. La voce selezionata viene aggiornata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.