Audi MMI  Navigazione  Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Guida a destinazione > Indirizzo.
  • Modifica del paese: selezionare e confermare Paese. Immettere un paese.
  • Immissione di una destinazione mediante la località/il CAP: selezionare e confermare Località/CAP. Inserire una località o un codice di avviamento postale. Premere eventualmente il tasto d'impostazione corrispondente a Lista. Selezionare e confermare la località all'interno della lista. Selezionare e confermare ulteriori indicazioni relative alla destinazione, come Via, Numero civico, Destinazione speciale sul posto oppure Centro. Avviare la navigazione.
  • Immissione di una destinazione mediante la via: selezionare e confermare Via. Selezionare e confermare una città riportata nella lista. Immettere una via. Selezionare e confermare ulteriori indicazioni relative alla destinazione, come Numero civico oppure Incrocio.
  • Avviare la navigazione.
Ausilio durante l'immissione dell'indirizzo: durante l'immissione dell'indirizzo, nel campo di immissione vengono proposte località che sono già state immesse in precedenza. Premendo il tasto d'impostazione corrispondente a Lista si può selezionare come destinazione la località proposta. Al di sotto sono elencate ulteriori località possibili (in primo luogo grandi città e poi altre località in ordine alfabetico). Inoltre, viene visualizzato il numero delle località trovate -1- Fig. 1.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.