Audi A3  Cockpit  Sistema di informazione per il conducente  Programma di efficienza
Riguarda solo i veicoli: con sistema di informazione per il conducente
Se, in particolari situazioni, la vettura utilizza una maggiore quantità di carburante, vengono visualizzate avvertenze sul risparmio. Osservando tali indicazioni è possibile ridurre il consumo di carburante della vettura. Le avvertenze vengono visualizzate automaticamente solo se è stato selezionato il programma di efficienza. Dopo qualche tempo le indicazioni sul risparmio del carburante scompaiono automaticamente.
Per far scomparire immediatamente dopo la visualizzazione un'avvertenza sul risparmio di carburante, premere un qualsiasi tasto della leva dell'impianto tergicristalli* o del volante multifunzione*.
Avvertenza
  • Dopo aver disattivato la visualizzazione di un'avvertenza sul risparmio di carburante, essa compare di nuovo solo dopo aver riacceso il quadro strumenti.
  • Tali avvertenze non vengono visualizzate indistintamente in ogni caso, bensì miratamente a intervalli temporali piuttosto grandi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.