Audi A3  In viaggio  Apertura e chiusura  Sicura per bambini
Riguarda solo i veicoli: con sicura elettrica per bambini (A3 Sportback / A3 berlina)
La sicura per bambini impedisce l'apertura delle porte posteriori dall'interno e l'utilizzo degli alzacristalli posteriori.
Per attivare la sicura per bambini nella rispettiva porta posteriore, premere il tasto sinistro/destro nella porta del conducente Fig. 1. Il LED integrato nel tasto si accende.
Per disattivare la sicura per bambini nella rispettiva porta posteriore, premere il tasto sinistro/destro nella porta del conducente. Il LED integrato nel tasto si spegne.
Mediante la sicura per bambini vengono disattivare le seguenti funzioni:
  • levetta apriporta interna della porta posteriore in questione,
  • alzacristallo elettrico della porta posteriore in questione,
Per attivare la sicura per bambini su entrambi i lati occorre premere i tasti uno dopo l'altro.
Avvertenza per il conducente
Sicura per bambini: anomalia sistema!
Se viene visualizzata l'avvertenza per il conducente, non è possibile attivare la sicura per bambini. Rivolgersi alla prima occasione a un'officina specializzata per far riparare il guasto. Per evitare che le porte posteriori possano venire aperte dall'interno, inserire la sicura meccanica per bambini Link.
ATTENZIONE!
Se ci si allontana dalla vettura, anche solo per pochi istanti, portare sempre con sé la chiave di accensione. Osservare questa precauzione soprattutto se a bordo rimangono dei bambini. Essi potrebbero infatti avviare il motore o azionare equipaggiamenti elettrici (per esempio gli alzacristalli): pericolo di incidente!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.