Audi A3  In viaggio  Apertura e chiusura  Tettuccio panoramico in vetro
Riguarda solo i veicoli: con tettuccio panoramico in vetro
Il tasto dispone di un dispositivo a due posizioni. Nella seconda posizione, il tettuccio si apre o si chiude completamente in modo automatico dopo aver azionato brevemente il tasto. Premendo il tasto in qualsiasi direzione si interrompe il movimento.
-A- Apertura e chiusura a compasso
Per aprire completamente a compasso il tettuccio, premere brevemente il tasto fino alla seconda posizione.
Per chiudere completamente il tettuccio, tirare brevemente il tasto verso il basso oppure spingerlo brevemente in avanti, portandolo fino alla seconda posizione ATTENZIONE!.
Per raggiungere un grado di apertura o di chiusura intermedio, premere o tirare il tasto nella prima posizione per il tempo necessario.
-B- Apertura e chiusura a scorrimento
Per aprire completamente il tettuccio a scorrimento, spingere brevemente il tasto all'indietro fino alla seconda posizione.
Per chiudere completamente il tettuccio, spingere brevemente il tasto in avanti oppure tirarlo brevemente verso il basso, portandolo fino alla seconda posizione ATTENZIONE!.
Per raggiungere un grado di apertura o di chiusura intermedio, premere il tasto, nella prima posizione, in avanti o all'indietro per il tempo necessario.
Il deflettore integrato nel tettuccio panoramico in vetro si adatta automaticamente al grado di apertura. In questo modo la rumorosità a tettuccio aperto viene ridotta al minimo in ogni posizione.
Dopo che è stato spento il quadro strumenti il tettuccio panoramico in vetro può essere azionato per altri 10 minuti circa. Non appena però vengono aperte la porta del conducente o quella del passeggero, il tasto si disattiva.
Pannello parasole
Il pannello parasole può essere aperto e chiuso manualmente, indipendentemente dalla posizione di apertura del tettuccio panoramico in vetro, e può assumere qualsiasi posizione intermedia.
ATTENZIONE!
Non chiudere mai il tettuccio panoramico in vetro distrattamente o senza controllo: pericolo! Portare sempre con sè la chiave di accensione quando ci si allontana dalla vettura.
Importante!
Prima di lasciare la vettura chiudere sempre il tettuccio panoramico in vetro. Un improvviso acquazzone potrebbe provocare danni all'abitacolo e in particolare ai dispositivi elettronici della vettura.
Avvertenza
  • Per informazioni sull'apertura e la chiusura comfort Link.
  • L'apertura del tettuccio panoramico in vetro funziona solo a temperature superiori a -20 ℃.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.