Audi A3  In viaggio  Per vedere ed essere visti  Per una buona visibilità
La Sua vettura è dotata di uno specchio retrovisore interno anabbagliante ad azionamento manuale o di uno specchio autoanabbagliante*.
Specchio retrovisore interno anabbagliante ad azionamento manuale
Spostare indietro la leva presente sulla parte inferiore dello specchio.
Funzione autoanabbagliante degli specchi*
Premere il tasto -A-. La spia -B- si accende. Lo specchio retrovisore interno e quello esterno sul lato del conducente* vengono oscurati quando sono colpiti da un fascio luminoso, proveniente per esempio da veicoli retrostanti.
ATTENZIONE!
In caso di rottura di uno specchio autoanabbagliante, è possibile che fuoriesca dell'elettrolita. Questo liquido può irritare la pelle, gli occhi e gli organi della respirazione. Se si verifica un contatto con tale sostanza, lavare subito le parti interessate con acqua abbondante. Rivolgersi eventualmente a un medico.
Importante!
In caso di rottura di uno specchio autoanabbagliante, è possibile che fuoriesca dell'elettrolita. Questo liquido aggredisce le superfici in plastica. Rimuovere il prima possibile il liquido con una spugna umida.
Avvertenza
  • Quando il fascio di luce che colpisce lo specchio retrovisore interno viene ostacolato, la funzione autoanabbagliante degli specchi risulta compromessa.
  • Quando l'illuminazione interna è attivata o la retromarcia è inserita, la funzione autoanabbagliante degli specchi retrovisori è disattivata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.