Audi A3  In viaggio  e-tron  Trazione ibrida plug-in
Riguarda solo i veicoli: con trazione ibrida plug-in
L'indicatore di potenza visualizza i diversi stati di esercizio dell'ibrido plug-in e la disponibilità del sistema ibrido plug-in.
Nel quadro strumenti si trova l'indicatore di potenza al posto del contagiri. Nel sistema di informazione per il conducente è possibile visualizzare un contagiri digitale Link ovvero Link.
L'indicatore di potenza fornisce informazioni sulla posizione del pedale dell'acceleratore e fornisce il quantitativo (%) di volta in volta necessario di corrente ovvero di carburante, indipendentemente da quale motore sia attivo.
Se le condizioni di marcia e di recupero sono vantaggiose dal punto di vista economico, il settore corrispondente è di colore verde Link. Se le condizioni di marcia sono svantaggiose dal punto di vista economico, il settore corrispondente è di colore arancione. L'indicazione di stato della batteria fornisce informazioni sul livello di carica della batteria ad alto voltaggio.
-1-Vettura non predisposta per la marcia (OFF)
-2-Recupero (CHARGE)
-3-Vettura predisposta per la marcia (READY)
-4-Marcia efficiente con motore a combustione o elettrico (EFFICIENCY)
-5-Marcia economica a carico parziale con motore a combustione ovvero elettrico
-6-Marcia a pieno carico
-7-Potenza 100%
-8-Il motore elettrico supporta quello a combustione (BOOST)
-9-Livello di carica della batteria ad alto voltaggio
-10-Modalità EV attiva ovvero modalità EV non disponibile al momento
-11-Limite di velocità per la marcia a trazione elettrica nella modalità EV (130 km/h)


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.