Audi A3  In viaggio  e-tron  Climatizzazione
Il riscaldamento e la climatizzazione autonomi regolano la temperatura all'interno dell'abitacolo solo quando il livello di carica della batteria ad alto voltaggio e la quantità  di carburante nel serbatoio sono sufficienti.
Quando è acceso il riscaldamento autonomo, lampeggia il simbolo nell'unità  di comando del climatizzatore.
Se è stato programmato il timer del riscaldamento/della climatizzazione autonomi rimane acceso il simbolo , finché arriva il momento della partenza.
ATTENZIONE!
  • Il riscaldamento/la climatizzazione autonomi non devono essere mai messi in funzione quando la vettura si trova in un ambiente chiuso: pericolo di avvelenamento!
  • Il riscaldamento/la climatizzazione autonomi non devono rimanere in funzione quando si fa rifornimento di carburante: pericolo d'incendio!
  • A causa delle alte temperature raggiunte quando il riscaldamento/la climatizzazione autonomi sono in funzione, la vettura deve essere parcheggiata in modo tale che l'uscita dei gas di scarico bollenti dalla parte inferiore della copertura motore non venga ostacolata e in modo che detti gas non vengano immediatamente a contatto con materiale facilmente infiammabile.
Avvertenza
Quando la temperatura esterna è bassa potrebbe formarsi della condensa nel vano motore. Si tratta di un normale fenomeno fisico che non deve destare preoccupazioni.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.