Audi A3  Assistenza al conducente  Sistemi di ausilio al parcheggio
Se č inserita una spina nella presa di corrente prevista per il rimorchio, i sensori posteriori del sistema di ausilio al parcheggio non si attivano quando viene inserita la retromarcia o viene premuto il tasto . Se il dispositivo di traino non č stato installato in fabbrica, questa funzione non č sempre garantita. Il sistema č pertanto in questo caso soggetto alle seguenti restrizioni.
Sistema di ausilio al parcheggio plus*/sistema di ausilio al parcheggio plus e sistema di assistenza al parcheggio*
Non si ha alcuna segnalazione acustica per la parte posteriore. I sensori della parte anteriore rimangono attivi. La simulazione grafica viene sostituita dal meną¹ relativo alla modalitą  di traino di un rimorchio.
Sistema di ausilio al parcheggio plus e telecamera posteriore*
Non si ha alcuna segnalazione della distanza per la parte posteriore e sui lati nel settore -E-. I sensori della parte anteriore rimangono attivi. La simulazione grafica viene sostituita dal meną¹ relativo alla modalitą  di traino di un rimorchio. Le immagini trasmesse dalla telecamera posteriore sono in questo caso prive di linee e piani di riferimento di colore blu/azzurro.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietą di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.