Audi A3  Sicurezza  Viaggiare sicuri  Informazioni generali
Il livello di sicurezza dipende in larga misura dal modo di guidare del conducente e dal comportamento di chi č a bordo della vettura.
Il conducente č responsabile dell'incolumitą  propria e delle persone trasportate. Chi, alla guida di una vettura, non rispetta le norme di sicurezza, mette a repentaglio non solo la propria incolumitą , ma anche quella degli altri utenti della strada ATTENZIONE!. Per questo motivo č bene:
Concentrarsi sulla guida, senza farsi distrarre dai passeggeri o per esempio dal telefono.
Non guidare mai quando il proprio normale equilibrio psico-fisico č alterato (se per esempio si č sotto l'effetto di farmaci, alcool o droghe).
Rispettare il codice della strada, tenendo sempre sotto controllo la velocitą  e la distanza di sicurezza dai veicoli che precedono.
Adeguare la velocitą  alle condizioni del fondo stradale, del traffico e meteorologiche.
Fare pause regolari (almeno ogni due ore) durante i lunghi viaggi.
Se possibile, evitare la guida in stato di stress o se si č stanchi.
ATTENZIONE!
  • Un'eventuale riduzione del livello di sicurezza comporta un maggior rischio di lesioni.
  • Non appoggiare oggetti sul cruscotto. Durante la marcia, soprattutto in accelerazione e in curva, potrebbero scivolare e cadere distogliendo l'attenzione del conducente dalla strada: pericolo d'incidente!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietą di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.