Audi A3  Sicurezza  Cinture di sicurezza  Come si allacciano correttamente le cinture di sicurezza?
Grazie alla regolazione in altezza, il tratto diagonale delle cinture di sicurezza a tre punti può essere adattato alla propria statura.
Il tratto della cintura che passa per la spalla deve trovarsi il più possibile al centro della clavicola ed essere bene aderente al corpo ATTENZIONE!.
Spingere la cerniera di rinvio verso l'alto -2-, oppure
premere il tasto -1- e spingere la cerniera di rinvio verso il basso -2-.
Dare uno strappo alla cintura per verificare se la cerniera di rinvio dell'avvolgitore è scattata bloccandosi correttamente in sede.
Avvertenza
  • Per adattare la posizione del nastro della cintura si può anche sfruttare la regolazione in altezza dei sedili anteriori.
  • Il tratto della cintura che passa per la spalla deve trovarsi il più possibile al centro della clavicola ed essere bene aderente al corpo. Il tratto addominale deve passare sul bacino ed aderire bene. Non deve assolutamente passare sul ventre. Se necessario, tendere ulteriormente la cintura.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.