Audi A3  Dati tecnici e accessori  Dati tecnici
A causa di equipaggiamenti e procedure di misurazione specifici per i singoli paesi, č possibile che i valori indicati per alcuni mercati differiscano.
Ricordiamo che i dati riportati nei documenti della vettura hanno sempre la prioritā .
Prestazioni
I valori sono stati determinati senza equipaggiamenti che riducano le prestazioni, come ad esempio paraspruzzi o pneumatici maggiorati.
Peso a vuoto
Secondo GB 1589 per il mercato cinese: peso a vuoto senza conducente.
Secondo la direttiva 92/21/CEE per l'Europa e altri mercati: il peso a vuoto comprende 75 kg per conducente e bagagli.
Pesi e carichi nella modalitā  rimorchio
Con un rimorchio al traino il peso totale ammesso e il carico ammesso sull'asse posteriore possono essere superati di 50 kg:
Carichi rimorchiabili
I carichi rimorchiabili ammessi sono stati determinati secondo la versione attualmente in vigore della direttiva 92/21/CEE.
Carico statico verticale sul gancio
Il carico statico verticale del timone del rimorchio sulla testa sferica del dispositivo di traino non deve superare gli 75 kg.
Per motivi di sicurezza č consigliabile sfruttare il massimo carico statico verticale consentito. Un carico statico verticale troppo basso compromette la stabilitā  del rimorchio.
Se il carico massimo verticale consentito sul gancio non puā˛ essere raggiunto (ad esempio nel caso di rimorchi leggeri), deve essere per legge assicurato un carico minimo pari al 4% del carico effettivo del rimorchio (rimorchi ad asse singolo o doppio con distanza interasse inferiore ad 1,0 m).
Informazioni sulle tabelle successive
CM = cambio manuale, CA = cambio automatico
1) La velocitā  massima si raggiunge con il penultimo rapporto.
2) I carichi rimorchiabili riportati sono calcolati per una vettura con dispositivo di traino montato in fabbrica. Dispositivo di traino non disponibile per il mercato cinese.
3) In alcuni mercati questo motore viene commercializzato con valori (potenza/coppia) differenti (vedere i documenti della vettura). Le prestazioni possono risultare leggermente diverse.
4) Valori non disponibili al momento della stampa.
5) Con limitazione elettronica
6) A seconda del paese si tratta di modelli Audi ultra.
7) Temporaneamente


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.