Audi A3  Dati tecnici e accessori  Accessori e modifiche tecniche
Informarsi prima dell'acquisto di accessori e ricambi.
La vettura offre uno standard molto alto di sicurezza attiva e passiva. Se si desidera installare a posteriori sulla vettura degli accessori o se devono essere sostituiti dei componenti, suggeriamo di rivolgersi ad un Centro Service Audi. I Centri Service Audi Le saranno d'aiuto con informazioni in merito alla funzionalità , agli aspetti legislativi e agli accessori e pezzi di ricambio consigliati dalla ditta madre.
Consigliamo di utilizzare soltanto accessori Audi e ricambi originali Audi. In questo modo sono assicurate l'affidabilità , la sicurezza e la compatibilità  con la vettura. Presso i Centri Service Audi il montaggio a regola d'arte è naturalmente garantito.
Malgrado il costante monitoraggio del mercato, Audi non è in condizione di esprimere alcun giudizio né di assumersi responsabilità  in merito ad altri prodotti, neppure nei casi in cui sia stato effettuato un collaudo da parte di un istituto di certificazione legalmente riconosciuto o sia stata concessa un'autorizzazione da parte di un'autorità  pubblica.
Apparecchiature installate in un secondo momento che abbiano influenza diretta sul controllo della vettura da parte del conducente, come ad esempio un impianto di regolazione della velocità  o ammortizzatori a controllo elettronico, devono essere provviste del contrassegno e (autorizzazione dell'Unione Europea). L'impiego sulla Sua vettura deve essere inoltre esplicitamente autorizzato.
Utilizzatori elettrici supplementari che non influenzano direttamente il controllo della vettura da parte del conducente, come ad esempio frigobar, computer o ventilatori, devono essere provvisti del contrassegno (dichiarazione di conformità  del produttore nell'Unione Europea).
ATTENZIONE!
Accessori come ad esempio supporti per il telefono o portabevande non devono assolutamente essere applicati alle coperture o all'interno dello spazio di gonfiaggio degli airbag, perché potrebbero ferire i passeggeri in caso di fuoriuscita degli airbag stessi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.