Audi MMI   Benvenuti a bordo!  Panoramica
L'interfaccia multimediale MMI (Multi Media Interface) concentra in un unico sistema i diversi sistemi di comunicazione, navigazione* e intrattenimento della Sua vettura Audi.
Mediante il sistema MMI è possibile ascoltare la radio o CD/DVD, guardare la televisione* e inoltre collegare lettori audio portatili* attraverso l'Audi music interface* o mediante la tecnologia Bluetooth*. L'MMI dispone inoltre di un disco rigido interno sul quale può copiare la Sua collezione di musica o video preferita.
Il navigatore* La conduce alla destinazione desiderata seguendo un itinerario diretto oppure una tabella di marcia personalizzata con un massimo di nove tappe o soste. Durante la guida a destinazione vengono tenute in considerazione le informazioni attuali sul traffico.
Naturalmente è possibile continuare ad utilizzare nella vettura diverse funzioni del proprio telefono cellulare. In alternativa può essere usato il ricevitore* per il telefono veicolare.
Diverse sono le possibilità di gestione delle molteplici funzioni di Infotainment della vettura. È possibile usare l'unità di comando MMI, il volante multifunzione o il sistema vocale interattivo.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.