Audi MMI   Benvenuti a bordo!  Panoramica
Le suggeriamo di effettuare le impostazioni, per esempio la selezione della destinazione di navigazione*, soltanto a vettura ferma. Si raccomanda di interrompere sempre immediatamente l'uso dell'MMI qualora le condizioni del traffico lo richiedano, a tutela dell'incolumità propria e degli altri utenti dalla strada.
ATTENZIONE!
  • L'attenzione del conducente deve essere sempre rivolta in primo luogo alla strada. Chi si trova al volante di un'auto è responsabile della sicurezza stradale. Evitare pertanto di utilizzare il sistema MMI nel caso in cui le condizioni del traffico non lo permettano e ciò possa costituire motivo di distrazione. Pericolo d'incidente!
  • Il volume delle fonti audio deve essere sempre regolato in modo tale da poter percepire facilmente eventuali segnali acustici provenienti dall'esterno come, ad esempio, la sirena dei mezzi di pubblico soccorso. Pericolo d'incidente!
  • Si raccomanda di attenersi le disposizioni di legge in merito all'utilizzo del telefono durante la guida.
  • Si raccomanda di osservare sempre le avvertenze in merito all'utilizzo del ricevitore* del telefono veicolare Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.