Audi MMI   Benvenuti a bordo!  Operazioni di base
Automatici
Accendere il quadro strumenti: il sistema MMI si attiva automaticamente. Sul display viene visualizzato il menù dell'ultima funzione principale richiamata. L'ultima fonte audio selezionata viene ripristinata.
Per disattivare il sistema MMI, spegnere il quadro strumenti. Le impostazioni effettuate vengono memorizzate.
Manuali
Per accendere il sistema MMI, premere brevemente il pulsante ON/OFF -4- o un tasto funzione -1- Fig. 1.
Per spegnere il sistema MMI, tenere premuto il pulsante ON/OFF.
Quando il sistema MMI viene spento manualmente, esso non si riattiva automaticamente alla successiva accensione del quadro strumenti.
Dopo lo spegnimento del quadro strumenti, il sistema MMI rimane acceso per circa dieci minuti. Esso si spegne automaticamente al termine di questo lasso di tempo, a meno che non vengano premuti un tasto funzione, un tasto d'impostazione o la manopola di selezione dell'unità di comando.
Avvertenza
  • A motore spento, l'MMI viene disattivato automaticamente non appena il livello di carica della batteria scende al di sotto di una soglia critica.
  • Premendo rapidamente il pulsante ON/OFF, il volume della fonte audio o video attiva si azzera in modo automatico (funzione Mute) Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.