Audi MMI   Benvenuti a bordo!  Operazioni di base
L'unità di comando MMI è dotata di una manopola di selezione con funzione joystick, con cui è possibile spostare l'indicatore di posizione sulla cartina, impostare il centro del suono o navigare all'interno del menù principale di un DVD.
Presupposto: è visualizzata una cartina Fig. 2, la funzione Balance/Fader è stata selezionata Link oppure è in corso la riproduzione di un DVD video Link.
Spostamento della cartina e impostazione del centro del suono
Per spostare l'indicatore di posizione in direzione verticale -1- Fig. 1, muovere la manopola di selezione verso l'alto o verso il basso.
Per spostare l'indicatore di posizione in direzione orizzontale -2-, muovere la manopola di selezione verso destra o sinistra.
Per spostare l'indicatore di posizione in direzione diagonale -3-, muovere la manopola di selezione verso l'angolo desiderato.
Navigazione all'interno del menù principale di un DVD
Per selezionare la voce desiderata del menù, muovere la manopola di selezione verso l'alto o il basso -1- oppure verso destra o sinistra -2-.
Premere la manopola per confermare la selezione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.