Audi MMI   Benvenuti a bordo!   Operazioni di base  Impostazioni del suono
Sound focus permette di ottimizzare la riproduzione del suono per chi ascolta. L'opzione Surround Level regola il volume dell'effetto Surround.
Presupposto: le funzioni principali Tone sono visualizzate e la funzione DSP [Bang & Olufsen] è selezionata Link.
Sound focus
Selezionare Sound focus ruotando e premendo l'apposita manopola.
Selezionare tutto, ruotando e premendo la manopola, qualora si desideri una riproduzione uniforme del suono in tutto l'abitacolo.
Selezionare l'impostazione Movie, ruotando e premendo la manopola, per ottenere una riproduzione ottimizzata dell'audio di un film.
Selezionare l'impostazione davanti o dietro, ruotando e premendo la manopola, per orientare l'emissione del suono verso gli occupanti dei sedili anteriori o piuttosto posteriori.
Surround Level
Selezionare Surround Level ruotando e premendo la manopola.
Per impostare il volume dell'effetto Surround, ruotare la manopola di selezione in senso orario o antiorario, quindi premerla.
Allineamento volume
Selezionare Allineamento volume ruotando e premendo l'apposita manopola.
Per impostare la compensazione dinamica dei rumori di marcia, ruotare la manopola di selezione in senso orario o antiorario, quindi premerla.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.