Audi MMI   Benvenuti a bordo!   Periferiche e prese  Jukebox
Sul jukebox possono essere copiati file audio e video contenuti in CD-ROM o DVD-ROM inseriti nel lettore DVD, oppure su una memoria di massa USB o una scheda di memoria.
Premere il tasto funzione MEDIA.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Copia.
Selezionare la fonte desiderata ruotando e premendo la manopola. Il sistema verifica la fonte e visualizza sul display MMI una lista di brani o le cartelle in essa contenute.
Selezionare singolarmente i file o le cartelle desiderate ruotando e premendo la manopola.
Per selezionare in blocco tutti i file o le cartelle, premere il tasto d'impostazione corrispondente a Tutto.
Per fare iniziare l'import, premere il tasto d'impostazione corrispondente a Avvia copiatura. Lo stadio del processo di copiatura viene visualizzato graficamente sul display MMI.
Per uscire dalla schermata del display MMI illustrante lo stadio di copiatura, posizionarsi su Copiatura in sottofondo ruotando la manopola di selezione, quindi premerla per confermare la selezione.
È possibile selezionare, per copiarli, tutti i file contenuti in una cartella con un unico gesto: posizionarsi con la manopola sulla cartella interessata e tenerla premuta per alcuni attimi.
Se il jukebox è vuoto, ciò viene segnalato sul display MMI mediante una comunicazione accompagnata dall'opzione Seleziona file da copiare. Premere la manopola di selezione per richiamare subito la funzione di copiatura.
Selezionando Interrompi copiatura, ruotando e premendo la manopola, il processo può essere interrotto in ogni momento. Anche la rimozione della fonte dalla quale vengono attualmente importati i dati, pone fine alla copiatura in corso. I file già copiati rimangono a disposizione.
Durante la copiatura i file audio vengono ordinati automaticamente nelle rispettive cartelle del jukebox in base alle informazioni supplementari disponibili Fig. 1. I file video copiati si trovano nella cartella Video.
Importante!
Non copiare file audio e video a motore spento, in quanto viene sottratta energia alla batteria.
Avvertenza
  • I brani di CD audio non possono essere copiati sul jukebox.
  • File già copiati in precedenza vengono riconosciuti e visualizzati automaticamente in grigio, e non sono così disponibili per una successiva copiatura.
  • Se si copia e allo stesso tempo si riproducono file audio e video di un supporto dati inserito nel lettore DVD, potrebbero risultare compromessi entrambi i processi. Audi consiglia perciò di procedere alla riproduzione di file audio o video solo dopo aver concluso il processo di copiatura.
  • Per motivi legali, non è previsto l'export del contenuto del jukebox.
  • File e brani privi di informazioni supplementari vengono indicati come sconosciuti. Audi consiglia di copiare sempre contenuti musicali corredati di informazioni supplementari (per esempio tag ID3).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.