Audi MMI   Benvenuti a bordo!   Periferiche e prese  Lettori audio Bluetooth
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare o predisposizione per il telefono cellulare
Presupposto: la vettura è ferma e nel lettore audio Bluetooth è stata attivata l'omonima funzione. Nel menù Telefono, sono stati attivati sia la funzione Bluetooth dell'MMI, sia i lettori audio Bluetooth Link.
Premere il tasto funzione MEDIA.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Fonte.
Selezionare il lettore audio Bluetooth -6- Fig. 1 ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI un'avvertenza comunica che non è stato ancora collegato al sistema alcun lettore audio Buetooth.
Per avviare la ricerca del lettore audio Bluetooth, premere la manopola di selezione. Sul display MMI vengono visualizzati tutti i dispositivi Bluetooth disponibili nel raggio d'azione del sistema.
Selezionare il lettore audio Bluetooth ruotando e premendo la manopola. Il profilo Lettore audio viene visualizzato sul display MMI.
Per selezionare il lettore audio, premere la manopola. Sul display MMI viene visualizzato un codice PIN a 4 cifre.
Per immettere il PIN a 4 cifre visualizzato, selezionare . Immettere questo PIN nel lettore audio Bluetooth oppure,
Selezionare No per poter scegliere un altro PIN. Inserire quindi il PIN desiderato, composto da un minimo di 4 a un massimo di 16 cifre. Immettere poi questo PIN nel lettore audio Bluetooth. Non appena è stato stabilito il collegamento, il lettore audio Bluetooth può essere utilizzato mediante i comandi dell'MMI Link.
Se previsto dal Suo lettore audio Bluetooth, al posto di un PIN casuale a 4 cifre viene proposto contemporaneamente un PIN a 6 cifre sul display MMI e sul lettore audio. Per registrare il lettore audio Bluetooth nell'MMI, confermare questo PIN sia sul lettore audio, sia nell'MMI.
Avvertenza
  • Per lettori audio Bluetooth l'immissione del PIN viene effettuata una sola volta. I dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente al sistema non appena essi entrano nel suo raggio d'azione.
  • Quali funzioni vengano supportate nei menù Media, dipende dal lettore audio Bluetooth utilizzato (per esempio l'opzione Visualizza informazioni brano).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.