Audi MMI   Benvenuti a bordo!   Periferiche e prese  Audi music interface
Riguarda solo i veicoli: con Audi music interface e cavo adattatore con spinotto jack da 3,5 mm/cavo adattatore AV
La modalità Media viene avviata e gestita mediante il lettore collegato.
Presupposto: il cassetto portaoggetti è aperto.
Mediante il cavo adattatore AV
Collegare il cavo adattatore AV* -11- Fig. 1 all'Audi music interface.
Collegare quindi il lettore portatile all'Audi music interface. La riproduzione audio/video avviene mediante il sound system della vettura.
Mediante il cavo adattatore con spinotto jack da 3,5 mm
Collegare il cavo adattatore con spinotto jack da 3,5 mm* -7- Fig. 1 all'Audi music interface.
Inserire lo spinotto jack da 3,5  mm nella presa per l'auricolare del lettore portatile. La riproduzione audio avviene mediante il sound system della Sua vettura.
Qualora il cavo adattatore AV/con spinotto jack da 3,5 mm venga collegato o scollegato (dalla porta del sistema o dal dispositivo portatile stesso) a fonte Audi music interface già attivata, potrebbero generarsi dei fruscii. Per ovviare a questo inconveniente si consiglia, prima di collegare o scollegare il cavo, di attivare l'opzione mute o di selezionare un'altra fonte audio, per esempio Radio Link.
Avvertenza
Si consiglia di regolare il volume del lettore portatile a circa 70 per cento del livello massimo. Il volume può essere adattato secondo le necessità, per esempio a quello della radio Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.