Audi MMI   Benvenuti a bordo!   Periferiche e prese  Predisposizione per Rear Seat Entertainment
La predisposizione per Rear Seat Entertainment include cablaggio e alloggiamento per il supporto nello schienale del sedile del conducente e del passeggero anteriore.
Il supporto per dispositivi mobili come pure il pacchetto Audi Entertainment mobile adatto per il Rear Seat Entertainment sono disponibili come accessori originali Audi®.
Consigliamo di utilizzare accessori originali Audi®. In questo modo sono assicurate l'affidabilità, la sicurezza e la compatibilità con la vettura.
Audi non è in condizione di esprimere alcun giudizio né di assumersi responsabilità in merito ad altri prodotti, neppure nei casi in cui sia stato effettuato un collaudo da parte di un istituto di certificazione legalmente riconosciuto o sia stata concessa un'autorizzazione da parte di un'autorità pubblica.
Importante!
Utilizzare esclusivamente supporti e dispositivi omologati per la predisposizione per Rear Seat Entertainment. In caso contrario si possono provocare danni all'impianto elettrico della vettura.
Avvertenza
  • Per ulteriori informazioni sul supporto per dispositivi mobili e sull'Audi Entertainment mobile rivolgersi a un Centro Service Audi.
  • Osservare anche le informazioni su accessori e ricambi riportate nel capitolo Accessori e modifiche tecniche del libretto in dotazione per l'uso e la manutenzione della vettura.
  • La predisposizione per Rear Seat Entertainment non è adatta per caricare dispositivi elettronici esterni.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.