Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Predisposizione per il telefono cellulare
Riguarda solo i veicoli: con predisposizione per il cellulare
Presupposto: sul display MMI sono visualizzati i telefoni cellulari a disposizione Link e la vettura è ferma.
Selezionare il telefono cellulare desiderato ruotando e premendo la manopola.
Per registrare nel sistema il telefono cellulare in questione, selezionare Vivavoce ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato un codice PIN a 4 cifre.
Per immettere il PIN a 4 cifre visualizzato, selezionare . Digitare questo PIN sul telefono cellulare. Il tempo massimo a disposizione è di circa 30 secondi. Oppure
Selezionare No per poter scegliere un altro PIN. Inserire quindi nello speller Link il PIN desiderato, composto da un minimo di 4 a un massimo di 16 cifre. Digitare successivamente questo PIN anche sul telefono cellulare. Il tempo massimo a disposizione è di circa 30 secondi.
Su richiesta, confermare l'operazione di registrazione anche sul telefono cellulare. Se la registrazione è avvenuta correttamente, nella barra di stato del display MMI compare il simbolo del Bluetooth -1- Fig. 1.
Se il Suo telefono cellulare lo consente, al posto di un PIN casuale a 4 cifre, viene proposto contemporaneamente un PIN a 6 cifre sul display MMI e sul telefono cellulare. Per registrare il telefono cellulare nel sistema, confermare questo PIN sul cellulare e nell'MMI.
Una volta effettuata la registrazione del telefono cellulare, i contatti vengono caricati automaticamente nella rubrica dell'MMI. La durata del trasferimento dei dati dipende dalla quantità dei contatti e può richiedere anche alcuni minuti. Per ulteriori informazioni sulla rubrica si rimanda a Link e seguenti.
Avvertenza
  • L'immissione del PIN a 4 cifre ha luogo solo una volta. I dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente all'MMI non appena essi entrano nel raggio d'azione del sistema. Prestare attenzione alla presenza di eventuali richieste di collegamento sul display del telefono cellulare.
  • Per accelerare il collegamento automatico, si consiglia di autorizzare la predisposizione sul telefono cellulare. Per ulteriori informazioni in merito alla registrazione del proprio telefono cellulare si rimanda al manuale d'istruzioni dello stesso.
  • Per informazioni aggiornate sulla predisposizione per telefono cellulare consultare il sito internet www.audi.de/telefon (www.audi.com/bluetooth) o rivolgersi a un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.