Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Modalità Telefono
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare o predisposizione per il telefono cellulare
Presupposto: devono essere in funzione l'MMI Link e il telefono veicolare Link o la predisposizione per il telefono cellulare Link.
Premere il tasto funzione TEL. Le funzioni principali della modalità Telefono vengono visualizzate sul display MMI.
Selezionare Immetti numero -5- Fig. 1 ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato lo speller.
Comporre il numero del servizio di emergenza desiderato, per esempio il 112.
Per avviare la chiamata di emergenza, selezionare nello speller OK ruotando e premendo la manopola.
I numeri di emergenza possono variare da paese a paese. Prima di intraprendere un viaggio all'estero, è d'obbligo informarsi in merito ai numeri di emergenza vigenti.
In alcuni paesi, sulle vetture dotate di un telefono veicolare, è possibile effettuare chiamate di emergenza anche senza la scheda SIM o un telefono cellulare registrato. La invitiamo a verificare la disponibilità di tale servizio nel luogo in cui si trova. Per effettuare la chiamata di emergenza senza la scheda SIM o un telefono cellulare registrato, premere il tasto di impostazione corrispondente a SOS, posizionarsi su Seleziona utilizzando la manopola di selezione e quindi premere quest'ultima.
ATTENZIONE!
  • L'impianto telefonico funziona tramite segnali radio e, in determinate circostanze, non può essere garantita una trasmissione ottimale. È bene perciò non affidarsi esclusivamente al telefono veicolare in situazioni di particolare gravità, ad esempio qualora si renda indispensabile una richiesta di soccorso medico.
  • In caso di chiamata di emergenza, attenersi assolutamente alle istruzioni dell'operatore e interrompere la comunicazione solo su esplicita richiesta.
Avvertenza
  • Le chiamate di emergenza possono essere effettuate anche utilizzando il ricevitore* Link.
  • Dopo l'azionamento dell'airbag, dal telefono veicolare o dal cellulare collegato viene inviata automaticamente una chiamata di emergenza Link, Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.