Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Ulteriori impostazioni per il telefono veicolare
Operare nel seguente modo: tasto funzione TEL > tasto d'impostazione Impostazioni > Modalità telefono.
All'interno delle impostazioni del telefono veicolare è possibile scegliere tra tre diverse modalità di utilizzo del telefono. Attraverso questa impostazione è possibile ottimizzare la risposta della rete.
Automatica
Il telefono veicolare passa automaticamente dalla tecnologia UMTS (3G) a quella GSM (2G) e viceversa a seconda della disponibilità e della qualità del segnale della rete nonché della posizione della vettura. Se si utilzzano Google Earth™ e il wireless, essi potrebbero funzionare solo con limitazioni.
Telefonia ottimizzata
Il telefono veicolare si collega alla rete GSM (2G). La ricezione è ottimizzata in vista di un uso prevalente delle funzioni di telefonia. Se si utilzzano Google Earth™ e il wireless, essi potrebbero funzionare solo con limitazioni.
Servizi dati ottimizzati
Il telefono veicolare utilizza la rete UMTS (3G) o GSM (2G) a seconda della disponibilità e della qualità del segnale nonché della posizione della vettura. La ricezione è ottimizzata in vista di un uso prevalente dei servizi online. Le funzioni di telefonia potrebbero essere disponibili solo in parte.
Avvertenza
  • Nelle zone in cui il segnale UMTS (3G) è più debole può succedere che, se l'opzione Servizi dati ottimizzati è attivata, il telefono veicolare si trovi spesso in modalità di ricerca della rete. Pertanto è consigliabile utilizzare l'impostazione Servizi dati ottimizzati soprattutto nelle aree in cui vi sia una buona copertura del segnale UMTS(3G).
  • Nelle modalità Automatica e Telefonia ottimizzata è possibile, a seconda della rete, che si verifichino limitazioni quando sono contemporaneamente attivi servizi Audi connect e chiamate vocali.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.