Audi MMI   Comunicazione   Rubrica  Import di contatti
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare o predisposizione per il telefono cellulare
Nella rubrica possono essere scaricati manualmente i contatti memorizzati in un telefono cellulare o una scheda SIM.
Presupposto: è attiva la funzione Rubrica Link.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria.
Selezionare Scarica rubrica telefonica ruotando e premendo la manopola. La rubrica telefonica della scheda SIM e/o del telefono cellulare collegato viene scaricata.
Durante il lasso di tempo impiegato per scaricare i contatti dal cellulare o dalla scheda SIM, nella barra di stato del display MMI compare il simbolo -1- Fig. 1.
Nella memoria temporanea dell'MMI possono essere salvate fino a quattro rubriche private. Se la memoria è piena, dopo il collegamento di un ulteriore telefono cellulare o l'inserimento di una scheda SIM compare la richiesta di sostituzione dei contatti di un telefono. Selezionando l'opzione Usa telefono con limitazioni i dati dei contatti del telefono cellulare o della scheda SIM vengono caricati nella memoria locale dell'MMI (contatti condivisi).
Avvertenza
  • I contatti nella memoria locale dell'MMI (pubblica) sono sempre visibili e pertanto non sono protetti da un uso improprio da parte di altri utenti.
  • I contatti contenuti nella rubrica vengono attualizzati automaticamente collegando un telefono cellulare o inserendo una scheda SIM. Al contrario, i contatti della rubrica modificati all'interno dei menù del sistema MMI non possono essere trasmessi in modo automatico al telefono cellulare collegato o alla scheda SIM inserita.
  • Ricordiamo che le voci memorizzate sulle schede SIM sono composte esclusivamente da nome e numero telefonico.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.