Audi MMI   Comunicazione   Rubrica  Modifica di contatti della rubrica
Ogni contatto della rubrica viene provvisto automaticamente di un tag vocale, un cosiddetto tag-nome. Il sistema vocale interattivo consente inoltre di creare per le schede indirizzo ulteriori 50 tag-nome personalizzati.
Presupposto: è attiva la funzione Rubrica Link.
Ascolto con una scheda indirizzo aperta
Selezionare il contatto desiderato ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzata la scheda indirizzo.
Selezionare Leggi contatto ruotando e premendo la manopola. Il tag-nome viene riprodotto acusticamente.
Riproduzione di tag-nome personalizzati
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Impostazioni.
Selezionare Ascolto tag-nome ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzata la lista dei tag-nome personali.
Selezionare il contatto desiderato ruotando e premendo la manopola. Il tag-nome personalizzato viene riprodotto acusticamente.
Avvertenza
  • L'attribuzione e la memorizzazione di tag-nome personalizzati può essere effettuata solo attraverso il sistema vocale interattivo Link.
  • Anche mediante il sistema vocale interattivo può essere attivata la lettura dei tag-nome da parte del sistema, grazie a comode istruzioni vocali Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.