Audi MMI   Comunicazione   Ricevitore  Messa in funzione
Riguarda solo i veicoli: con ricevitore del telefono veicolare
Presupposti: il ricevitore è stato estratto dal suo supporto nel bracciolo centrale.
Spingere la scheda SIM nell'alloggiamento. L'angolo mancante della scheda deve trovarsi in basso a sinistra. La corretta posizione di inserimento della scheda SIM è illustrata sul display del ricevitore.
Se richiesto, digitare il PIN (SIM) con la tastiera del ricevitore Fig. 2 e confermarlo premendo il tasto d'impostazione corrispondente a Ok.
Per estrarre la scheda SIM, premere il suo alloggiamento verso il basso e rilasciarlo Fig. 1. La scheda si sblocca ed è possibile estrarla.
Se si inserisce la scheda SIM in modo errato, o se essa è danneggiata o incompatibile, sul display del ricevitore viene visualizzato il messaggio Inserire la scheda SIM o Controllare la scheda SIM. Estrarre la scheda e inserirla in modo corretto o sostituirla con un'altra.
Il codice PIN (Personal Identification Number) protegge il telefono rendendo impossibili eventuali tentativi di utilizzo da parte di persone non autorizzate. Il codice PIN è fornito insieme alla scheda SIM dalla società di telefonia mobile.
Se il codice PIN viene inserito erroneamente per tre1) volte di seguito, la scheda SIM viene bloccata automaticamente; ciò viene segnalato da una specifica comunicazione sul display del ricevitore.
Attraverso l'immissione del codice PUK (Personal Unlocking Key) è possibile sbloccare una scheda SIM bloccata. Il codice PUK è fornito insieme alla scheda SIM dalla società di telefonia mobile.
ATTENZIONE!
Considerate le sue ridotte dimensioni, si raccomanda di conservare la scheda SIM sempre fuori dalla portata dei bambini.
Importante!
  • Il ricevitore e la scheda SIM sono oggetti delicati, da trattare con cura per evitare danneggiamenti.
    • Spingere la scheda SIM nell'alloggiamento con delicatezza.
    • Fare attenzione alla corretta posizione della scheda SIM durante l'inserimento.
  • Si ricorda che non tutte le schede SIM disponibili sul mercato permettono di sfruttare appieno le funzioni del telefono. Per evitare danni, sia alla scheda SIM che all'impianto telefonico, evitare assolutamente l'uso di schede non compatibili.
  • Maneggiare la scheda SIM con molta cura per evitare di graffiarne o deformarne i contatti.
Avvertenza
Il PIN della scheda SIM possono essere inseriti anche mediante l'MMI Link e mediante comandi vocali del sistema vocale interattivo Link.
1) Il numero di tentativi a disposizione dell'utente per l'immissione del PIN dipende dalla scheda SIM utilizzata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.