Audi MMI   Comunicazione   Ricevitore  Telefonare
Riguarda solo i veicoli: con ricevitore del telefono veicolare
Durante la conversazione telefonica tenere il ricevitore in modo che l'auricolare e il microfono, situati sulla parte retrostante, siano rivolti verso il viso. L'impianto vivavoce si serve di un microfono integrato accanto alla plafoniera delle luci del tetto, orientato verso il conducente.
Selezione di un numero
Comporre sulla tastiera il numero telefonico desiderato e premere il tasto di conferma -7- Fig. 1.
In caso di errore, per correggere l'ultima cifra immessa premere il tasto d'impostazione corrispondente a Cancella Fig. 2.
Selezione di un numero dalla rubrica telefonica
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Rubrica -7- Fig. 3. I contatti memorizzati nella rubrica vengono visualizzati sul display.
Per passare direttamente a una certa posizione nella rubrica, digitare la lettera iniziale con i tasti da 2 abc a 9 wxyz.
Individuare il contatto desiderato premendo la parte inferiore o superiore del selettore circolare.
Per effettuare la chiamata, premere il tasto di conferma.
Ultimo numero selezionato
Premere una volta il tasto di conferma. Viene visualizzata la lista degli ultimi numeri selezionati corredati di data e ora.
Portarsi sul contatto o sul numero telefonico desiderato con il selettore circolare, quindi premere il tasto di conferma.
Avvertenza
  • Se il collegamento telefonico non dovesse riuscire a causa di problemi riconducibili alla rete, il ricevitore effettua un nuovo tentativo dopo alcuni secondi.
  • Per visualizzare il simbolo “+“ del prefisso internazionale, tenere premuto per qualche istante il tasto * +.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.