Audi MMI   Comunicazione   Ricevitore  Ulteriori impostazioni
Operare nel seguente modo: tasto d'impostazione Menù > Impostazioni > Impostazioni Telefono.
Visualizzazione numero
Questa funzione consente di rendere anonimo il numero telefonico o il nome sul display del sistema di informazione per il conducente e dell'MMI all'arrivo o all'effettuazione di una chiamata. A funzione attiva, non sono più visibili nemmeno le liste delle chiamate.
Sul display del ricevitore, i nomi o i numeri telefonici relativi a chiamate in entrata e in uscita e le liste delle chiamate continuano ad essere visualizzati.
Numero mailbox
Il numero della mailbox va inserito con la tastiera o caricato dalla rubrica e memorizzato confermando con OK.
Una volta memorizzatone il numero, per chiamare la mailbox è sufficiente tenere premuto il tasto 1.
Il servizio va preventivamente impostato e attivato in rete. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società di telefonia mobile.
Impostazioni PIN
  • Richiesta PIN - Se la funzione è attivata, il PIN viene richiesto ad ogni accensione. Non tutte le schede SIM consentono la disattivazione della richiesta automatica.
  • Modifica PIN - Digitare per prima cosa il PIN attuale della scheda SIM. Il PIN deve essere composto da cifre da 0 a 9. Presupposto per la memorizzazione del nuovo codice è che esso venga digitato due volte, per motivi di sicurezza. Se viene modificato il PIN e il telefono cellulare collegato contenente la relativa scheda SIM è dotato di profilo SIM Access, una volta interrotto il collegamento Bluetooth con l'impianto veicolare, sarà necessario immettere il nuovo PIN anche mediante i tasti del telefono cellulare stesso. Altrimenti non si è raggiungibili.
Selezione rete
È possibile impostare le seguenti modalità di selezione della rete:
  • Automatica - Il collegamento con la rete della società di telefonia mobile avviene automaticamente.
  • Manuale - Sul display vengono visualizzate tutte le reti disponibili.
  • Seleziona rete - La rete desiderata può essere selezionata dalla lista delle reti disponibili, visualizzate sul display. Presupposto per questa funzione è che l'opzione scelta per la selezione della rete sia quella manuale.
Configurazione iniziale
Viene ripristinata la configurazione iniziale del ricevitore.
Blocco tasti automatico
I tasti del ricevitore si bloccano automaticamente dopo circa un minuto dalla sua estrazione dal supporto. Ciò accade solo se sul display del ricevitore è visualizzata la schermata iniziale e se non viene utilizzata nessuna funzione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.