Audi MMI   Comunicazione   Ricevitore  Ulteriori impostazioni
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Opzioni durante una chiamata.
Microfono on/off
A microfono disattivato, si continua a sentire il segnale audio dell'interlocutore, mentre quello proveniente dalla vettura è interrotto.
Seconda chiamata (Seleziona)
È necessario innanzitutto mettere in attesa la chiamata attiva al momento selezionando Metti chiamata in attesa. Comporre quindi il numero telefonico. Per avviare il collegamento, utilizzare l'opzione Seleziona.
La conversazione attualmente in corso può essere terminata in ogni momento selezionando sul display l'opzione Fine chiamata o premendo l'apposito tasto del ricevitore. Lo stato di un'eventuale chiamata in attesa rimane invariato. Per terminare la chiamata in attesa, selezionare nuovamente Fine chiamata o ripremere il tasto.
Messa in attesa e ripresa di una chiamata
Selezionare Metti chiamata in attesa per far attendere in linea un interlocutore e Riprendi chiamata per ripristinare la conversazione.
Opzioni Termina chiamata/Termina chiamata attiva
La conversazione telefonica viene interrotta.
Opzione Alterna
È possibile alternare due conversazioni telefoniche, una in linea e l'altra in attesa.
La conversazione attualmente in corso può essere terminata in ogni momento premendo il tasto d'impostazione corrispondente a Fine chiamata. Lo stato di un'eventuale chiamata in attesa rimane invariato.
Messa in conferenza
Una conferenza telefonica ammette un massimo di sei interlocutori (a seconda del gestore di rete e del tipo di contratto stipulato con l'operatore di telefonia mobile).
Per avviare una conferenza, utilizzare l'opzione Metti in conferenza. L'interlocutore in attesa e quello attivo vengono trasferiti nella modalità di conferenza.
È possibile aggiungere un ulteriore interlocutore alla conferenza in corso grazie all'opzione Metti in conferenza, dopo aver messo in attesa tutti i partecipanti con l'opzione Conferenza in attesa.
L'opzione Riprendi conferenza riattiva il collegamento con tutti i partecipanti. L'opzione Partecipanti conferenza permette di interrompere il collegamento con singoli interlocutori.
Trasferimento e ripristino dell'audio
Con l'opzione Inoltra audio è possibile trasferire una conversazone telefonica dal ricevitore all'impianto vivavoce. Se, durante una telefonata, il ricevitore viene collocato nel suo supporto, si attiva automaticamente l'impianto vivavoce.
Con l'opzione Ripristina audio, la conversazione telefonica ritorna dall'impianto vivavoce al ricevitore. Se il ricevitore viene estratto dal suo supporto durante una telefonata in vivavoce, il passaggio alla modalità riservata avviene in modo automatico.
Invio toni
Questa opzione permette di caricare toni DTMF dalla rubrica telefonica. Durante le chiamate, i toni DTMF possono essere digitati anche direttamente sulla tastiera.
Menù
Nel corso di una telefonata è possibile richiamare i diversi menù.
Avvertenza
Per evitare una retroazione nell'impianto vivavoce, quando si ripone il ricevitore nel supporto durante una conversazione telefonica vi è un leggero ritardo dell'audio.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.