Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
Una destinazione speciale può essere designata all'occorrenza come meta diretta della navigazione, all'interno del relativo campo di immissione. Sono disponibili sette diversi ambiti di ricerca.
Presupposto: è attiva la modalità Navigazione Link.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Guida a destinazione Fig. 1.
Selezionare Destinazioni speciali Fig. 1 ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzata la lista delle opzioni di ricerca previste per le destinazioni speciali.
Selezionare per esempio Destinazioni speciali favorite ruotando e premendo la manopola.
Selezionare con la manopola una categoria, per esempio Parcheggio più vicino, e quindi premere la manopola. Sul display MMI viene richiamata la rispettiva lista. Vengono inoltre visualizzate la direzione in linea d'aria, mediante frecce, e la distanza dalla posizione attuale della vettura.
Portarsi con la manopola di selezione su una destinazione speciale favorita visualizzata e premerla. Sul display MMI vengono visualizzate ulteriori informazioni relative alla destinazione speciale.
Per avviare la navigazione selezionare Avvia navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI vengono visualizzati i criteri impostati per l'itinerario e successivamente la cartina.
Qui di seguito sono elencati gli ambiti di ricerca selezionabili:
Destinazioni speciali favorite
Selezionando questa funzione è possibile individuare, per esempio, il parcheggio più vicino. Le destinazioni contenute nell'elenco sono ordinate in base alla distanza, a partire da quelle più vicine.
Cerca nome nel paese attuale
Nello speller viene immesso direttamente il nome della destinazione speciale. La destinazione speciale non è collegata né alla posizione della vettura né alla destinazione di navigazione. Questa funzione agevola per esempio la ricerca di destinazioni conosciute. La ricerca avviene nella nazione attuale.
Dintorni posizione attuale
Le destinazioni speciali disponibili vengono suddivise in categorie, per una più facile selezione. Questa funzione agevola per esempio la pianificazione delle soste durante un viaggio. La destinazione speciale si trova nelle immediate vicinanze della posizione attuale della vettura.
Dintorni destinazione/sosta
Con questa funzione è possibile trovare, per esempio, un hotel nella località di destinazione. Le destinazioni speciali disponibili vengono suddivise in categorie, per una più facile selezione. La destinazione speciale si trova nelle vicinanze della meta impostata per la navigazione.
Lungo l'itinerario
Le destinazioni speciali Lungo l'itinerario possono essere selezionate solo quando la guida a destinazione è attiva. La destinazione speciale si trova nelle immediate vicinanze dell'itinerario calcolato.
In altra località
Nello speller viene immesso direttamente il nome della località d'interesse. Le destinazioni speciali disponibili vengono suddivise in categorie, per una più facile selezione. Questa funzione è particolarmente utile qualora si desideri individuare una destinazione speciale in una determinata località indipendentemente da quella impostata come meta finale.
Interregionale
La destinazione speciale può essere cercata secondo il nome o secondo la categoria di appartenenza. La destinazione speciale non è collegata né alla posizione della vettura né alla destinazione di navigazione. Essa può essere utile, per esempio, quando si cerca un aeroporto su scala nazionale.
Avvertenza
  • Le destinazioni speciali delle categorie Destinazioni speciali favorite e Dintorni posizione attuale sono ordinate inizialmente secondo la distanza in linea d'aria (freccia vuota) dalla propria posizione attuale. La distanza effettiva tra la posizione della vettura e la destinazione speciale viene attualizzata in modo automatico (freccia piena).
  • Può accadere che le liste riportate sul display contengano voci particolarmente lunghe che non possono essere visualizzate completamente. Se si selezionano dette voci mediante l'apposita manopola, dopo qualche istante si apre automaticamente un pop-up contenente maggiori informazioni.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.