Audi MMI   Navigazione  Richiamo delle informazioni sul traffico
Le informazioni sul traffico TMC/TMCpro sono ordinate secondo due criteri: tipo di strada e paese interessato. Le informazioni sul traffico TMC/TMCpro inerenti all'itinerario attuale vengono visualizzate per prime.
Premere il tasto funzione MENU.
Selezionare Info ruotando e premendo la manopola di selezione.
Se sul display MMI non è visualizzata la lista delle informazioni sul traffico TMC/TMCpro, premere il tasto BACK. Sul display dell'MMI compare una lista delle informazioni sul traffico TMC/TMCpro Fig. 1.
Posizionarsi sull'informazione sul traffico desiderata ruotando la manopola.
Premere la manopola. Vengono visualizzati i dettagli.
Per richiamare l'informazione seguente quando ci si trova nella scheda dei dettagli, selezionare Visualizza successivo ruotando e premendo la manopola.
Se ci si trova nella scheda dettagli, per passare alla cartina e localizzarvi graficamente il punto interessato dal comunicato, selezionare Destinazione sulla cartina ruotando e premendo la manopola di selezione. Il tratteggio evidenzia il tratto di strada interessato dalla segnalazione e la sua lunghezza Fig. 2.
Premere nuovamente la manopola per visualizzare sulla cartina l'informazione sul traffico TMC/TMCpro successiva.
Per fare leggere dal sistema un'informazione sul traffico TMC/TMCpro, premere il tasto d'impostazione corrispondente ad Ascolto.
Quando è attiva la guida a destinazione, le informazioni sul traffico TMC/TMCpro relative all'itinerario impostato sono marcate da un simbolo di avvertimento di colore rosso -1- Fig. 1 e vengono elencate in base alla distanza. Le informazioni concernenti il punto più vicino sull'itinerario vengono indicate al primo posto della lista.
Seguono tutte le altre informazioni sul traffico TMC/TMCpro disponibili, ordinate secondo la categoria (autostrada, strada statale ecc.) e la denominazione della strada. Il simbolo di avvertimento è in questo caso di colore grigio, sia nella lista -2- che sulla cartina.
Informazioni sul traffico TMC/TMCpro relative a situazioni particolarmente pericolose vengono visualizzate automaticamente sul display. Per interrompere il comunicato, è sufficiente premere il tasto BACK o la manopola di selezione.
Avvertenza
I notiziari sul traffico vengono visualizzati anche nel sistema di informazione per il conducente. Essi possono essere selezionati ruotando la rotella di selezione sinistra.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.