Audi MMI   Navigazione  Richiamo delle informazioni sul traffico
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare
La funzione consente di essere sempre informati, per esempio sulle condizioni meteorologiche, mediante l'MMI.
Presupposto: i requisiti per il funzionamento dei servizi Audi connect sono soddisfatti Link.
Premere il tasto funzione MENU.
Selezionare Info ruotando e premendo la manopola di selezione.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Audi connect. I servizi di informazione online disponibili vengono visualizzati nel browser.
Selezionare con la manopola per esempio Meteo, e quindi premerla. Gli ambiti di ricerca vengono visualizzati.
Per ottenere informazioni sulle condizioni del tempo nella località attuale o in quella di destinazione, posizionare la manopola di selezione su Dintorni posizione attuale o Dintorni destinazione/sosta e premere per confermare. Le informazioni meteo vengono visualizzate, oppure
Per ottenere informazioni sulle condizioni del tempo in un luogo a scelta, posizionare la manopola di selezione su In altra località e premere per confermare. Viene visualizzato lo speller.
Inserire il nome della località desiderata e confermare premendo OK. Le informazioni meteo vengono visualizzate.
I servizi di informazione online vengono visualizzati nel browser Link.
ATTENZIONE!
Si raccomanda di utilizzare i servizi di informazione online solamente se le condizioni del traffico lo consentono: pericolo di incidente!
Avvertenza
  • I servizi Audi connect sono disponibili solo se si possiede un contratto di telefonia mobile con opzione dati e solo all'interno della zona di copertura della rete. La ricezione di pacchetti di dati inviati da internet può causare costi aggiuntivi a seconda delle tariffe offerte dall'operatore di telefonia mobile e in particolare in caso di utilizzo all'estero: si consiglia caldamente di stipulare un contratto con traffico dati illimitato! Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società di telefonia mobile.
  • I servizi Audi connect sono disponibili solo in Europa (eccetto Turchia, Cipro, Islanda e Malta; in Russia solo nella zona di Mosca e San Pietroburgo) e dipendono dalla disponibilità del servizio da parte di società terze.
  • Nei servizi di informazione online possono essere visionati i termini e le condizioni di utilizzo in vigore a riguardo.
  • I contenuti e l'entità dei servizi offerti basati su internet possono variare. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina www.audi.de/connect (www.audi.com/connect) o a un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.