Audi MMI   Audio/video  Riproduzione di supporti dati
Presupposto: almeno una fonte contiene un file audio/video oppure un DVD video.
Premere il tasto funzione MEDIA. Le cartelle Fig. 1 o l'elenco di brani o capitoli contenuti nella fonte selezionata vengono visualizzati.
Posizionarsi sulla cartella o sul brano o capitolo desiderati ruotando la manopola di selezione.
Premere la manopola per selezionare la cartella, il brano o il capitolo. Viene visualizzato il contenuto della cartella ovvero riprodotto il brano o il capitolo in questione.
Durante la copiatura i file audio vengono ordinati automaticamente nelle rispettive cartelle del jukebox in base alle informazioni supplementari disponibili Fig. 1. I file video copiati si trovano nella cartella Video.
Durante la riproduzione di CD audio senza testo, se nell'MMI sono state memorizzate informazioni supplementari, esse vengono visualizzate automaticamente sul display. Le informazioni supplementari disponibili nell'MMI, per esempio l'interprete o il titolo, provengono dalla banca dati Gracenote®.
Se sono disponibili informazioni supplementari relative al brano ascoltato, per esempio il nome dell'interprete, dell'album, del titolo, esse vengono riportate in una finestra pop-up. Presupposto è che l'opzione Informazioni brano sia stata attivata Link.
Avvertenza
  • Per accedere al livello direttamente superiore, premere il tasto BACK o ruotare la manopola di selezione sull'opzione Cartella superiore e quindi premere la manopola stessa.
  • Per accedere al primo livello della struttura, premere il tasto funzione MEDIA.
  • Ruotando velocemente la manopola di selezione si può scorrere in modo spedito lunghe liste di brani o cartelle. La velocità di scorrimento dipende dal numero di cartelle o brani contenuti nella lista.
  • Per motivi di sicurezza, l'immagine televisiva è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l'audio.
  • La riproduzione video tramite iPod/iPhone/iPad non continua dopo aver spento e quindi riavviato il motore della vettura.
  • Alcuni DVD video non consentono la selezione di alcune funzioni, come per esempio la traccia audio, i sottotitoli o i capitoli, durante la riproduzione.
  • Quando si sincronizza un iPod, un iPhone o un iPad con servizi "cloud" (iCloud), può succedere che le playlist vengano visualizzate nell'MMI in modo errato. Utilizzare la mediateca locale del rispettivo dispositivo Apple.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.