Audi MMI   Audio/video  TV
Il sistema MMI visualizza automaticamente le emittenti TV disponibili nella relativa lista.
Mediante l'MMI è possibile la ricezione di emittenti televisive analogiche1) e digitali, nonché quella di stazioni radio digitali2) nello standard DVB-T.
Il ricevitore DVB-T è in grado di riprodurre i seguenti formati audio e video:
  • MPEG-21)
  • MPEG-2 e MPEG-43)
È possibile collegare all'MMI un ulteriore dispositivo di riproduzione. Il sistema è predisposto per il collegamento di un apparecchio dotato di uscita AV (audio e video). Il cavo adattatore necessario è reperibile presso un Centro Service Audi o un rivenditore specializzato.
Avvertenza
  • Formati quali il DVB satellitare (DVB-S) e Handheld (DVB-H), programmi criptati o Pay-TV non vengono supportati.
  • Per motivi di sicurezza, l'immagine televisiva o proveniente da un dispositivo esterno collegato è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l'audio.
  • Qualora si verifichino problemi di ricezione dell'emittente televisiva, l'audio si disattiva automaticamente per poi essere ripristinato non appena viene ritrovato il segnale.
  • La copertura della rete di trasmissione DVB-T non è disponibile in tutti i Paesi nella stessa misura. La preghiamo pertanto di informarsi sulle possibilità di ricezione nel formato DVB-T nella Sua regione.
1) Vale per tuner TV con segnale analogico e digitale
2) La sintonizzazione di emittenti radiofoniche e televisive nello standard DVB-T è possibile soltanto in determinate zone di alcuni paesi.
3) Vale per tuner TV con segnale esclusivamente digitale


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.