Audi MMI   Audio/video   TV  Ulteriori impostazioni
Grazie alla funzione Channel following, la sintonizzazione di un'emittente ha luogo nel modo più continuo possibile.
Operare nel seguente modo: tasto funzione MEDIA > fonte Tuner TV > tasto d'impostazione Impostazioni > Channel following.
Channel following: on
Quando è attivata, la funzione cerca di mantenere l'emittente televisiva anche nel caso in cui venga abbandonato il relativo campo di diffusione. In particolare avviene un passaggio automatico tra emittenti alternative eventualmente disponibili. Per esempio, nel caso in cui si stia guardando un'emittente televisiva digitale e si esca dal suo campo di diffusione, il tuner TV cerca e sintonizza automaticamente l'emittente alternativa eventualmente disponibile su un altro canale, se la qualità del segnale lo consente.
Channel following: off
Quando la funzione è disattivata, non ha luogo il passaggio automatico tra emittenti alternative. La ricezione dell'emittente televisiva impostata potrebbe interrompersi non appena si esce dal suo raggio di diffusione. Le emittenti alternative disponibili vengono visualizzate nella lista corrispondente, dalla quale possono essere selezionate manualmente. Nei nomi delle emittenti vengono visualizzati, a seconda della disponibilità, anche i numeri dei canali (per esempio Raiuno (35)).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.